1 su 2

Silvia e il suo sogno...

Silvia nasce a Milano nel gennaio ‘74, dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere inizia la sua carriera in una grande multinazionale, ma il suo cuore e’ altrove…
Per motivi di studio e per diletto ha occasione di viaggiare e confrontarsi con diverse realtà dalle quali impara ad apprezzare il gusto della semplicità e il valore della diversità.
Stimolata dalla creatività e dall’amore per l’arte del fai da te di chi le sta vicino, scopre il gusto e una certa attitudine nel realizzare lavori manuali creando oggetti diversi, puramente estetici o di quotidiana utilità.
Nel 2018 finalmente, ritrova la sua dimensione esprimendosi con dedizione alla sua vera passione: dipingere e realizzare gioielli unici nel loro genere.
Il sogno di Silvia inizia a prendere forma e nasce Silrêve
Silrêve utilizza smalti dai colori eleganti e sofisticati, ai gioielli viene dato un effetto vetrificato con l’utilizzo di resine realizzate a mano. Nelle sue lavorazioni unisce l’utilizzo del rame, dell’ottone e dell’argento per rendere ancora più particolari e preziosi i suoi bijoux sempre realizzati con un occhio di riguardo alle allergie, adottando materiali di base nichel, piombo e cadmio free.
In evoluzione e sempre alla ricerca di nuove idee, forme e materiali.
Ciascuna creazione è diversa e unica nei giochi di colore, nelle sfumature e negli inserti adottati.
Amante delle linee pulite e dei colori, Silvia, punta al particolare per regalare al pezzo eleganza e ricercatezza. Accoglie spesso richieste di personalizzazioni volte a fornire ancora più unicità alle sue creazioni.
Ogni bijoux viene curato nel dettaglio, dal momento della realizzazione sino al confezionamento per garantire un’esperienza unica a chi li riceve.

Silrêve, un rêve… un sogno...

Prodotti in evidenza